Lo spazio espositivo delle nostre Berkel

Showroom Berkel

Il nostro showroom funge sia da sala esposizione Berkel, sia da sala prova. Si tratta di un ambiente di 80 mq con all’interno circa 40 affettatrici Berkel d’epoca. A La Bottega del restauro abbiamo negli anni raccolto quasi tutti i modelli delle mitiche affettatrici Berkel, con qualche rara eccezione. 

Tutti i nostri modelli Berkel sono restaurati, certificati, rigorosamente funzionanti e in pronta consegna. Visita il nostro Showroom per scegliere la tua prossima affettatrice. Nella nostra bottega non ci occupiamo solo del restauro delle Berkel, ma anche della vendita dei prodotti del marchio olandese. 

Ciò che anima il nostro mestiere è infatti la volontà di restituire a queste macchine il loro antico valore e la loro originaria bellezza. Tramite il restauro, le affettatrici Berkel ritornano alle loro vesti e sono pronte per essere nuovamente impiegate nel taglio dei salumi. 

Da sempre crediamo di dover far provare al cliente ciò che andrà ad acquistare, Ecco da dove nasce l’esigenza di uno spazio espositivo in cui garantire ogni nostro prodotto e la totale trasparenza di ciò che, noi de  La Bottega del Restaurooffriamo.

80 metri quadri di esposizione
Oltre 50 fra affettatrici e bilance
Tutto in pronta consegna
Prova prima di acquistare
Precedente
Successivo